top of page

MEDIWHITE, radici profonde nel campo della farmaceutica oftalmica

  • Immagine del redattore: La Redazione PVO
    La Redazione PVO
  • 28 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 5 mar


ree

MediWithe prende il nome dal fondatore, il Dott. Bianco, una vita passata in Wyeth e il gioco è fatto: un nome, una garanzia.


Azienda costruita con la forza sovrumana di un Uomo che si è fatto valere in Oftalmologia, entrando in punta di piedi in un mercato che allora era solo ed esclusivamente dominato da 3/4 aziende major.

Fu il primo ad imporre l'Aloe Vera in collirio come riepitelizzante corneale, in un momento felice di passaggio dalla cheratotimia radiale, alla PRK, dove l'epitelio rappresentava un vero e proprio nuovo mercato visto che è il primo strato ad essere stato sollecitato in quella che fu la prima evoluzione della chirurgia refrattiva "laser corneale".


Oggi ci sono i figli, con il padre sempre sulla Torre di Controllo, a volare su tutto il territorio nazionale e a proporre prodotti oramai storici nell'armamentario terapeutico di ogni oftalmologo.


Riconosciuti da tutti come "solidi" e soprattutto "affidabili", continuano il loro percorso fatto di scienza e territorio; di sudore e fatica, senza sosta, sempre "con il cuore davanti ogni ostacolo" che inevitabilmente l'imprenditoria offre nel suo percorso.


Oggi anche qui nel PVO, per non perdere quel gusto di starci nel momento giusto!


Benvenuti!

 
 
 

Commenti


bottom of page